Bassissime emissioni per un’aria pulita
Grazie all’utilizzo di caldaie a DOPPIA camera di combustione con un elevatissimo abbattimento di polveri, NOx e CO.
Grazie all’utilizzo di caldaie a DOPPIA camera di combustione con un elevatissimo abbattimento di polveri, NOx e CO.
La caldaia per uso industriale medio e grande Bio B è una caldaia con potenze che vanno dagli 80 ai 3000 kW. Si tratta di una caldaia dall’alto rendimento con un funzionamento completamente automatico ed adatto all’utilizzo di combustibili come il pellet, il cippato, trucioli di legno, bancali di legno spaccati, scarti di lavorazione del legno ecc. Il bruciatore è a griglia mobile con elementi indipendenti ed è alimentato automaticamente tramite coclea.
La caldaia industriale Granul’eco è una caldaia con potenze che vanno dai 500 ai 1000 kW. Si tratta di una caldaia dall’alto rendimento con un funzionamento completamente automatico ed adatto all’utilizzo di combustibili come il pellet, il cippato, trucioli di legno, bancali di legno spaccati, scarti di lavorazione del legno ecc. Il bruciatore è a griglia mobile alimentato automaticamente tramite coclea.
I generatori della serie Compact LN sono caldaie ad acqua calda che offrono un’ampia gamma di potenza che va da 1500 kW fino a 8000 kW. Offrono una vasta gamma di combustibili utilizzabili sia calibrati che non calibrati, l’umidità del materiale può essere anche oltre il 50% grazie alla Camera di combustione completamente raffreddata.
Le caldaie delle gamma Perene sono generatori ad acqua calda di grossa potenza, da 8 MW a 12 MW. La tipologia di costruzione ė volta ad ottimizzare i processi di combustione in ogni passaggio e grazie a ciò il rendimento di combustione ė oltre il 90%.