Bassissime emissioni per un’aria pulita
Grazie all’utilizzo di caldaie a DOPPIA camera di combustione con un elevatissimo abbattimento di polveri, NOx e CO.
Grazie all’utilizzo di caldaie a DOPPIA camera di combustione con un elevatissimo abbattimento di polveri, NOx e CO.
Le ATC sono caldaie a vapore con potenze da 500 kW a 5000 kW. La portata del vapore va da 1 a 9 t/h. Si tratta di una macchina compatta con caldaia e camera di combustione integrati che consente di utilizzare combustibili a base di legno o scarti agroalimentari. La caldaia è dotata di dispositivi di regolazione del vapore. All’interno della camera di combustione completamente rivestita di materiale refrattario abbiamo una griglia mobile inclinata. Il sistema di pulizia è completamente automatico.
Caldaie a vapore con potenze da 3000 kW a 8000 kW. Caldaia di grande volume con facilità di manutenzione. Consente l’utilizzo di combustibili a base di legno o scarti agroalimentari con umidità fino al 50%. Sistema di pulizia degli scambiatori completamente automatico. Scambiatore a fasci tubieri orizzontali a tre giri di fumi.
Caldaia di grande volume a vapore o acqua surriscaldata ad alto rendimento che consente l’utilizzo di combustibili come il cippato, la segatura o scarti di lavorazione del legno con contenuto di umidità fino al 50%. Il sistema di pulizia automatico, la camera di combustione a bassa emissione di NOx e la volta della camera raffreddata tra le principali caratteristiche tecniche.