MEPE garantisce un accompagnamento completo, pieno supporto e un unico interlocutore per ciascuna delle sue installazioni, oltre a numerosi servizi personalizzati di qualità, come il servizio di assistenza post-vendita per il tuo impianto al fine di ottimizzarne le prestazioni in ogni momento.
Garantire l’assistenza sugli impianti a biomassa che installiamo è una parte fondamentale del nostro lavoro, oltre che il nostro marchio di fabbrica. Infatti ci dedichiamo al cliente e costruiamo un progetto di assistenza post vendita personalizzato sulla base delle esigenze del singolo.
Dai un’occhiata alle nostre REFERENZE per avere un’idea più chiara di come lavoriamo.
Ingegneri, specialisti, tecnici, elettricisti, idraulici sono a disposizione per garantire l’efficienza delle vostre attrezzature ed il servizio post-vendita per la vostra caldaia a biomassa.
Chiamaci al +39 011 6816980, il nostro team di esperti ti risponderà per darti le informazioni di cui hai bisogno e fissare un appuntamento!
Un controllo completo della vostra installazione viene effettuato dalla nostra rete di esperti. Questo servizio post-vendita per la caldaia soddisfa diversi obiettivi: ottimizzazione delle prestazioni, miglioramento tecnico, consulenza e gestione del vostra impianto.
I nostri tecnici esperti sono responsabili della manutenzione del vostro impianto e forniscono consigli per le operazioni di gestione e funzionamento.
Intervento e risoluzione dei problemi. Reattività ed efficienza sono le parole d’ordine dei nostri team di assistenza post-vendita, composti da tecnici specializzati che garantiscono interventi rapidi e mirati.