MEPE espone a Progetto Fuoco 2022

Siamo stati tra gli espositori presenti a PROGETTO FUOCO 2022, dove i temi  caldi sono stati innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale.

Come sempre si è trattato di un evento di riferimento, la fiera più importante al mondo sui sistemi di riscaldamento a biomassa, insomma il luogo ideale per iniziare il processo di  transizione energetica.

«In questi giorni abbiamo respirato grande fiducia da parte di operatori ed espositori. Da parte nostra la soddisfazione è tanta, perché siamo di fronte ad un risultato per nulla scontato» dichiara Raul Barbieri, direttore generale di Piemmeti. «Dopo due anni difficili segnati dalla pandemia torniamo ai livelli del 2020 e smentiamo chi faceva previsioni negative alla vigilia. Il settore del riscaldamento a biomassa, così come Progetto Fuoco che ne è punto di riferimento mondiale, sono in buona salute. Abbiamo lavorato seriamente insieme a tutti i partner coinvolti, che ringrazio, e i risultati si sono visti».

Abbiamo scelto di esporre a PROGETTO FUOCO perché si tratta del punto di riferimento internazionale per favorire e accelerare il processo di diffusione delle energie rinnovabili. Inoltre con una vetrina completa di tecnologia, soluzioni e servizi in grado di guidare la transizione energetica, PF è hub di confronto, di nuove opportunità, di discussione e aggiornamento sull’intera gamma delle rinnovabili. Una grande occasione per espositori e visitatori.