28 Feb 2020 Mepe e Compte-r a Progetto Fuoco 2020

Progetto Fuoco 2020.
Per la prima volta Mepe presenta la nuova partnership con Compte-r al più importante appuntamento internazionale del settore del riscaldamento a biomassa.
Il nuovo progetto dedicato ai grandi impianti industriali, con caldaie di potenza elevata che arriva fino a 12 MW, ha riscosso molta curiosità tra i visitatori.
Molto alto, infatti, l’interesse mostrato nei 4 giorni di fiera e svariati gli incontri fatti sia con “vecchi” amici e clienti sia per i nuovi contatti e le dimostrazioni d’interesse ricevute.
La fiera si è pertanto conclusa con un risultato positivo sia per quanto riguarda la nostra diretta esperienza sia a livello generale per l’intera manifestazione.
Queste le parole di Raul Barbieri direttore generale di Piemmeti, la società di Veronafiere che organizza Progetto Fuoco:
“Il settore ha dimostrato una grande vitalità, dando risposte concrete sul fronte ambientale, economico e innovativo e dimostrandosi pronto a scommettere su nuove strategie per il futuro. Contro le visioni distorte che ancora colpiscono il nostro comparto, le aziende hanno prontamente fornito soluzioni all’avanguardia in linea con la richiesta crescente di prodotti sempre più sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico e dei risparmi.”
Mepe vuole pertanto ringraziare tutto coloro che ha avuto il piacere di incontrare presso il proprio stand e rinnova l’appuntamento al 2022.
Grazie!


